Nessun titolo più azzeccato di questo... visto che da ieri sera tira un vento incessante, motivo per il quale stanotte ho dormito poco e niente. Titolo anche dell'ultimo film di Miyazaki, il quale però non mi ha entusiasmato affatto (trailer).
Cambiamenti in arrivo? Lo spero tanto... per ora solo tante idee "folli" se così posso definirle, si aggirano e mi tormentano ogni giorno...
Per alleggerire questo stato, ieri ho iniziato il primo procedimento per prepararmi il lievito madre, in modo del tutto naturale, utilizzando lo yogurt che ottengo dai fermenti ogni sera. Dovrò aspettare un pò prima di poterlo utilizzare per fare il pane.
Questo è quello che ho fatto qualche settimana fa (con il lievito di birra, quindi non vale eheheh )
Prossimi esperimenti e preparazioni, saranno le decorazioni natalizie, per un albero che ancora non abbiamo!!!! Ho girato un pochino sia qui sul web che in qualche negozio, ma hanno tutti dei prezzi un pò troppo alti per le nostre tasche, o comunque troppo alti per l'oggetto in sè (alla fine lo si tiene in casa per meno di un mese). Quindi che si fa? si comincia dalle decorazioni (incoerenza pura), domani dopo aver fatto la spesa settimanale, mi dedicherò alla ricerca di un bello spago, colori a tempera e cartoncini e darò il via al mio spirito natalizio!




Nessun commento:
Posta un commento