E anche Halloween è passato.. peccato sia durato solo una notte, mentre la preparazione delle pietanze e l'allestimento della casa si sono presi molto più tempo. Fortunatamente per quanto riguarda l'allestimento ho avuto l'aiuto del mio compagno, mentre per la cucina ho avuto l'aiuto di un amica! L'avventura è iniziata con una bella spesa di giovedi mattina, il pomeriggio invece abbiamo dato sfogo alla fantasia con pipistrelli e ragnatele un pò ovunque.
Poi è arrivato il venerdi, ed eccomi alle prese con la zuccona...
Per essere la seconda volta che la faccio non posso lamentarmi.. c'è anche da dire che il disegno che ho scelto è sicuramente tra i più semplici, quindi... Però vabbè ... sono felice con poco eheheh!!!
Ma non finisce qui... questo era solo l'inizio, il lavoro duro è arrivato dopo, con la preparazione del nostro menù mostruoso ^_^ ! Sono tutte ricette che insieme alle mie amiche abbiamo cercato sul web, ed abbiamo riproposto a i nostri compagni... loro, gli unici inconsapevoli di quello che avrebbero trovato per cena....
A fine cena stavamo rotolando, e se vogliamo dirla tutta, sto rotolando tutt'ora.... Ma non posso farci nulla... amo cucinare e adoro mangiare!!!




Nessun commento:
Posta un commento