Veramente manca davvero poco... quindi per non rimanere con le mani in mano, oggi mi sono data da fare, ritagliando non so quanti pipistrelli di cartoncino, i quali poi verranno attaccati con un filo ad un ramo, che gentilmente il mio babbo mi ha preso da un suo albero del giardino.
Qualche tempo fa invece, avevo intagliato la mia prima zucca (diciamo anche zucchetta, perchè era davvero piccina, però il suo ripieno era davvero ottimo, ed il risotto l'avevamo spazzolato in un batter d'occhio ), purtroppo però la sua vita è stata davvero breve... non mi ero informata in precedenza sulle modalità di conservazione... quindi tempo qualche giorno e poi ... puf!!! Era diventata tutta molliccia, e si era anche ritirata parecchio.. quindi ahimè il cestino dell'umido fù il suo destino...
Tutto questo (e non solo) è per la preparazione di una cena (appunto il 31), domani quindi sarà giorno di spesa, di addobbo casa e dell'intaglio della nuova zucca, questa volta però è il triplo di quella che si vede in foto!!! Molto probabilmente quindi starò tutto il pomeriggio con il cucchiaio in mano :-) !!!
E con questa foto inquietante non mi resta che augurarvi un felice Halloween!!!
A presto con nuovi aggiornamenti!


.jpg)
.jpg)

